Orientamento

Attenzione: Queste pagine sono obsolete. Le nuove pagine sul Corso di Laurea in Matematica si accedono dal menu "Corso di Laurea" sul margine destro.

La Matematica a Firenze

Informazioni su immatricolazioni e iscrizioni. Il nostro corso di laurea è tra quelli "strategici per l'economia del paese", quindi chi vi si iscrive gode di particolari incentivi . L'Istituto Nazionale di Alta Matematica ogni anno assegna per concorso borse di studio riservate a studenti che si iscrivono al primo anno del Corso di Laurea in Matematica. Anche la regione concede borse di studio per incentivare le immatricolazioni di studentesse alle lauree scientifiche.

Nello scorso a.a. è stato proposto agli studenti del corso di laurea in matematica di riempire un questionario.
Questo è il risultato del questionario

Delegati all’Orientamento
dott. Paolo Salani